SCALP TATTOO E CELEBRITà

Il tatuaggio dello scalpo è una soluzione che è stata scelta da molte celebrità per risolvere il  problema della Calvizie.

QUINTON FORTUNE

In quegli anni Quinton Fortune era la più grande celebrità ad essersi sottoposta al trattamento. Ex calciatore del Manchester United, Quinton Fortune si è sottoposto al tatuaggio dello scalpo a Manchester con HIS Hair Clinic nel settembre 2009.

Nicky Jam

Uno dei più grandi nomi della musica spagnola degli ultimi anni, Nicky Jam si è sottoposto al trattamento del cuoio capelluto con Scalp Aesthetics all’inizio del 2016. Negli ultimi vent’anni, Nicky Jam si è affermato come una figura di riferimento del genere Reggaeton. Sebbene abbia goduto di una carriera musicale di successo, ha collaborato con artisti come Daddy Yankee, Enrique Iglesias e Pitbull.

DAMON ELLIOT

Figlio di Dionne Warwick, produttore vincitore del Grammy Award e imprenditore seriale. Si è sottoposto al tatuaggio dello scalpo presso Scalp Aesthetics all’inizio del 2016.

GEORGE "THE PRO MAKER" FARAH

Il famoso allenatore di body building, George Farah. Si è affidato ad Estetica.

RICKY BELL

Ricky Bell, il cantautore di Bel Biv Devoe, si è affidato a Scalp Aesthetics attraverso il suo caro amico Jamie Fox e il famoso barbiere Benny Blades.

DANIEL JOHNSON

Hairstylist di gran parte della squadra di calcio inglese. Daniel ha avuto le sue sessioni iniziali di tatuaggio dello scalpo  con la HIS Hair Clinic e in seguito ha avuto una sessione di ritocco con un’altra clinica.