In quegli anni Quinton Fortune era la più grande celebrità ad essersi sottoposta al trattamento. Ex calciatore del Manchester United, Quinton Fortune si è sottoposto al tatuaggio dello scalpo a Manchester con HIS Hair Clinic nel settembre 2009.
Uno dei più grandi nomi della musica spagnola degli ultimi anni, Nicky Jam si è sottoposto al trattamento del cuoio capelluto con Scalp Aesthetics all’inizio del 2016. Negli ultimi vent’anni, Nicky Jam si è affermato come una figura di riferimento del genere Reggaeton. Sebbene abbia goduto di una carriera musicale di successo, ha collaborato con artisti come Daddy Yankee, Enrique Iglesias e Pitbull.
Figlio di Dionne Warwick, produttore vincitore del Grammy Award e imprenditore seriale. Si è sottoposto al tatuaggio dello scalpo presso Scalp Aesthetics all’inizio del 2016.
Il famoso allenatore di body building, George Farah. Si è affidato ad Estetica.
Ricky Bell, il cantautore di Bel Biv Devoe, si è affidato a Scalp Aesthetics attraverso il suo caro amico Jamie Fox e il famoso barbiere Benny Blades.
Hairstylist di gran parte della squadra di calcio inglese. Daniel ha avuto le sue sessioni iniziali di tatuaggio dello scalpo con la HIS Hair Clinic e in seguito ha avuto una sessione di ritocco con un’altra clinica.